( news ) riprese in irlanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lothlórien
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del Trono di Spade

    Group
    readers
    Posts
    8,059
    Reputation
    +615

    Status
    Anonymousus
    E se in Spagna c'è Gendry col martello, certo l'Irlanda non ci lascia a bocca asciutta.
    Dopo gli avvistamenti di Alfie Allen, Sophie, Maisie e Aidan Gillen a zonzo in quel di Belfast, è giunto il momento di dedicarci un po' ai set.

    Sembra che la produzione tornerà in una location che non viene usata da un po’, ovvero Dark Hedges, set utilizzato come strada dei Re nella seconda stagione. L'area è rimasta chiusa dal 13 al 16 ottobre scorsi.
    Secondo L7R, nella settima stagione Theon incontrerà nuovamente Jon, probabilmente mentre questo viaggia verso sud. E' un'ipotesi plausibile, dato che il Greyjoy si trova "alla corte" di Daenerys.
    Per quanto riguarda l'attore che interpreta Bran, invece, pare che abbia girato una scena con Edd l'Addolorato. Sempre a Moneyglass ( il set usato per Grande Inverno ), è stata avvistata Meera Reed con gli stivali sporchi di neve. Dunque, se Meera si trova nei pressi del set di Grande Inverno, è ipotetico che anche Bran sia lì? E' sicuramente una scena seguente quella con Edd l'Addolorato, che potrebbe aver contribuito nello spostamento del giovane Stark.
    E' inoltre probabile che in questa stagione vedremo nuovamente Edmure Tully, che è stato visto arrivare a Londra proprio da Belfast.

    RvJOku3
     
    .
1 replies since 21/10/2016, 12:17   133 views
  Share  
.