NEWS: Bran Stark, una prima occhiata al suo ritorno nella sesta stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del Trono di Spade

    Group
    readers
    Posts
    8,059
    Reputation
    +615

    Status
    Anonymousus
    Mentre la sempre gentilissima HBO ci prende in giro all'infinito sul destino di Jon Snow, ecco uno dei figli di Ned Stark che possiamo senz'altro dire sta tornando in Game of Thrones: Bran (Isaac Hempstead-Wright) tornerà la prossima stagione dopo aver trascorso un anno di pausa nello show.
    Ci siamo lasciati col povero Bran quand'egli incontra il misterioso Corvo con Tre Occhi (ora interpretato da Max von Sydow) nel finale della quarta stagione. Vedremo come Bran ha cercato di controllare i suoi poteri psichici, in questa nuova stagione? Come potete vedere, l'attore sedicenne è cresciuto molto dall'ultima volta che lo abbiamo visto. Ora ha i capelli corti ed è ben più alto. Dall'immagine spoilerosa qua sotto, si nota inoltre che è all'aria aperta, e non nella ramificata ed inquietante caverna del corvo. Sta andando da qualche parte, oppure è nel bel mezzo di qualche sua visione?
    A voi, l'ardua sentenza.

    DKkhaPY







    CITAZIONE
    game of thrones news, game of thrones season 6, got 6, news, Isaac Hempstead-Wright, Bran Stark, House Stark, Il Trono di Spade, Il Trono di Spade News, Il trono di spade stagione 6
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardia Reale

    Group
    readers
    Posts
    1,379
    Reputation
    +291

    Status
    offline
    Direi che era decisamente ora di un suo ritorno e sono veramente curiosa di vedere che ruolo avrà questo personaggio nella storia! Mi chiedo anche se D&D ci mostreranno anche Rickon ma forse è chiedere troppo in una sola stagione :3
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del Trono di Spade

    Group
    readers
    Posts
    8,059
    Reputation
    +615

    Status
    Anonymousus
    MHMH! Io non credo ci sarà Rickon, però vorrei sottolineare che essendoci Piccolo Jon ( per intenderci il fratello maggiore di Jharra ) è possibile che qualcosa facciano vedere. Non so in quale contesto, magari nella fantomatica battaglia dei bastardi, ma è bene non sperarci troppo!
     
    .
2 replies since 28/12/2015, 20:38   108 views
  Share  
.