Game of Thrones S08E01 WINTERFELL commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    58,057
    Reputation
    +3

    Status
    offline
    Sulla falsariga dei topic delle scorse stagioni, torno su questi lidi per commentare le nuove puntate :)
    ...mancando il topic, mi permetto di aprirlo io :)

    [QUOTE=lothlórien,28/8/2017, 07:30 ?t=60213664&st=0#entry427260876]

    QUESTO NON E' UN TOPIC SPOILER FREE!
    all'interno di questo topic potrete trovare numerosi spoiler, di qualsiasi genere, sull'episodio in uscita. Leggete i post a vostro rischio e pericolo.






    Game of Thrones 8x01
    Finalmente l'attesa è conclusa e l'Inverno è qui!
    Prima puntata, quindi necessariamente pochi sconvolgimenti, e molti incontri.
    Mi è piaciuta molto la nuova sigla, con il "cammino" degli Estranei e con gli interni dei castelli! :wub:

    Qualsaisi scena con arya è oro colato, un po' a priori, un po' perché le attendevo da anni, ormai... non mi è chiaro cosa abbia chiesto a Gendry, ma mi incuriosisce tantissimo!

    Sam rivelazione dell'episodio: sarà il tempo, sarà che non è il paffuto imbranatello da anni, sarà il lutto (e la rabbia, forse), ma dopo aver saputo del padre e del fratello sembra una persona diversa! quando affronta Jon è decisamente nella posizione di vantaggio, e non solo per le notizie che porta, ma fa trasparire una forza che prima non ha mai mostrato.
    ...certo che se gli fanno anche cavalcare un drago, qualcuno dovrebbe farsele due domande! :lol:

    Interessante il conciliabolo dei consiglieri (i "vecchi" :lol: ); mi sfugge perché Tyrion si sia tenuto per sé l'intesa fra Jon e Daenerys.


    King's Landing un po' sottotono: dà quasi l'impressione che risalterà nella seconda metà della serie, quando gli eventi scenderanno dal Nord.
    Euron potrebbe essere un villain fantastico, spero che non lo limiteranno come hanno fatto nella scorsa stagione (ma considerando il tempo a disposizione non ci spero troppo).
    Yara subito liberata non me l'aspettavo, ma ha senso nell'ottica di darle una sottotrama. Theon va al Nord, ma sinceramente spero che muoia, perché solo così potrei perdonargli i suoi tradimenti.


    Bran attende Jaime, ma, temo, non per smerdarlo ed accusarlo: dovrò accontentarmi del senso di colpa (finalmente!) sulla faccia del Kingslayer.
     
    .
0 replies since 15/4/2019, 13:30   83 views
  Share  
.